L’agenzia

L’agenzia

 

Da Gennaio 2018, dalla fusione di Essebizeta S.r.l. di Bonomo Vincenzo & C. e di Assicurazioni Stadio S.A.S. di Santo Simone & C., nasce BiEsseBi di Bonomo e Santo S.r.l., Agenzia Generale di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. che opera a Verona e provincia per i rami danni e vita e in tutta Italia per i rischi agricoli.

Fin dall’inizio gli Agenti hanno intrapreso questa professione con impegno, serietà ed entusiasmo. Offrendo un servizio basato sull’ascolto attento delle necessità del Cliente. Una consulenza efficace e un servizio puntuale sono gli obiettivi quotidiani, al Tuo fianco per darti la protezione e la serenità che meriti.

Nel corso degli anni siamo cresciuti, fino ad arrivare ad essere punto di riferimento per ogni esigenza assicurativa: per la famiglia, nella linea aziende e nei rami vita e previdenza.

Siamo, inoltre, leader per la copertura dei rischi agricoli, anche legati agli eventi atmosferici.

Perché scegliere i servizi del gruppo BiEsseBi?

 

Perché il nostro punto di forza è il Cliente! Teniamo molto ad offrire ai nostri assicurati serenità e professionalità, valori che ci teniamo stretti da oltre trent’anni e che fanno parte del nostro modo di agire verso la clientela.

Da oggi siamo presenti con due Sedi a Verona, una in zona FIERA e una in zona STADIO, oltre che a coprire l’intero territorio con i nostri Collaboratori e Subagenti.

Vi aspettiamo!

Scrivici una mail

 

Responsabili dell’Attività di intermediazione:


Bonomo Dr. Vincenzo

iscrizione RUI A000000597

Bonomo Dr.ssa Benedetta

iscrizione RUI A000446169

Santo Simone

iscrizione RUI A000009345